Immortals Fenyx Rising - Come sconfiggere l'infuriato Polifemo

Pin
Send

In questa procedura dettagliata, ti aiuteremo a trovare la Lira del Canto delle Sirene e infine a sconfiggere Polifemo l'Infuriato in Immortals Fenyx Rising.

Ti guideremo attraverso l'intero processo di completamento della missione Mystery of the Cyclops nel gioco, inclusa la ricerca di oggetti da collezione, forzieri sia epici che guardiani, il completamento di attività e qualsiasi equipaggiamento che potrebbe essere nascosto.

Dopo aver completato la procedura dettagliata e completato il gioco secondo la nostra guida, sarai in grado di trovare il set di armature Gorgon che include oggetti come Wings of the Dreadful, Darkglare Mask, Blight Axe, Infestation bow, Darkglare Plate e Envy .

Alla fine della guida, potrai risolvere la sfida Constellation e sconfiggere il boss, Ciclope Polifemo. Prima di entrare in una guida più dettagliata, ecco una breve panoramica di ciò che ci attende.

Guida dettagliata alla missione Secret of the Cyclops e alla battaglia con il boss infuriato Polyphemus

Una volta iniziato il gioco e dopo la battaglia iniziale, dirigiti a est verso il tempio e il bordo della scogliera. Una volta lì, procederai alla raccolta dell'ambrosia. Per fare questo, vai sul bordo della scogliera e gira a destra verso la statua con le braccia tese prominenti. Attraversa il ruscello e raggiungi la mano della statua. Quando arrivi al suo palmo, puoi raccogliere ambrosia ed eseguire potenziamenti per migliorare la tua barra della salute. La prossima missione nella missione è andare a Siren Island.

Vai all'isola delle sirene

Una volta che hai l'ambrosia, torna alla tempia del viso gonfio e lascia che ti porti alla struttura a pilastri. Da qui combatterai per ottenere la Sword of Envy. Devi combattere e sconfiggere tre nemici. Il gioco fornirà suggerimenti su come usare la parata contro i nemici, ma la parata è più efficace contro un nemico con uno scudo. Quando parali con lui, lo schiva per un momento, dandoti il ​​tempo di aprire il forziere in modo che Envy possa trovare la Sword of Envy. La spada ha una probabilità del 22% di triplicare i danni durante una combo aerea con la spada.

Completa la missione "Prendi il canto delle sirene".

Dopo aver raccolto la spada, spostati a est, scivolando verso la spiaggia. Dopo l'atterraggio, riceverai una notifica per l'attività "Ottieni il canto delle sirene". Continua a salire le scale fino a raggiungere un muro. Salendo ti imbatterai in funghi blu, raccoglili perché puoi trasformarli in una pozione di resistenza più avanti nel gioco. Sopra il muro c'è una statua d'oro con Ambrosia nel palmo della tua mano. Come abbiamo fatto prima, sali di classifica e prendi il pezzo di Ambrosia.

Continuate su per le scale e vi imbatterete in una pozza d'acqua. Qui dovrai di nuovo combattere i nemici. Sconfiggi i nemici e raccogli gli oggetti che lasciano cadere. A est, cerca un muro dorato che cade. Colpisci il muro con l'ascia e dovrebbe cadere, permettendoti di entrare. Una volta dentro, prendi le granate. Successivamente, possono essere scambiati con pozioni di salute.

Dovresti vedere il disco accanto alla statua d'oro della dea in piedi sul disco. Spara una freccia al bersaglio attraverso la grata. Si aprirà una porta a destra. Passa attraverso la porta e prendi l'ambra dorata. Con l'ambra dorata, puoi migliorare la tua capacità di creare pozioni.

Continua a salire e ti verrà fornita una guida Stealth Attack. Dopo aver completato il tutorial e aver sconfitto i nemici, puoi sbloccare il cheat che ha la Dark Glow Mask e la Dark Plate. Darkglow Mask aumenta la difesa del 20% e Darkglow Plate aumenta la salute di uno.

Ora torna in cima alle scale e gira a sud. Vedrai un muro, lo salirai e ti imbatterai in un frammento di Adamantino giallo. Una volta raccolto, salta fuori dalla finestra e vola a sud fino al punto più alto dell'isola. Troverai un frammento di adamantio blu nella posizione. In Immortals Fenyx Rising, ci sono quattro tipi di frammenti di Adamantine (giallo, blu, viola e rosso) che puoi usare per potenziare le armi nel gioco.

Ora torna all'Isola delle Sirene, pianificando il nord. Da qui gira un po' a destra da Plate Epic Chest e Darkglare Mask. Scendete il sentiero fino al bordo della scogliera. Tirate la grande leva e scivolate verso l'isola sud-est. Quando atterrerai ai piedi della statua, troverai una cassa. Aprilo per trovare il Blight, un'ascia che infligge +45% di danni ai nemici storditi.

Simile alla leva che hai tirato prima, ce n'è un'altra su quest'isola, tirala e verrai riportato all'isola delle sirene. Segui il sentiero che hai generato e prima di arrivare alla grande struttura c'è un sentiero sulla destra, segui il sentiero e c'è una piccola scogliera alla fine. Dopo aver scalato la roccia, troverai dei frammenti viola adamantino. Dopo aver raccolto i frammenti, segui il sentiero e raggiungi il punto più alto dell'isola. Sarai in grado di vedere lo stato grande, scorrere fino al punto in cui hai svoltato a destra e potrai trovare altra ambrosia.

Puzzle di costellazioni

Sali le scale finché non incontri un cervo. Affronta il Gallo in cui si trasforma e vedrai una piattaforma dorata con 16 buche. Risolvi l'enigma. Vedrai 16 buche a terra e 3 palline blu sulla parete frontale. C'è anche una chiave di risposta sul muro. Allinea le sfere blu sul muro posizionandole a terra. Quando posizioni la sfera corretta a terra, la costellazione o la sfera corrispondente sul muro si illuminerà.

Al momento hai solo 3 palline, ma ci vogliono 5 palline per completare il puzzle. Devi trovare altre 2 sfere per completare il puzzle Constellation Challenge in Immortals Fenyx Rising. Dirigiti a nord oa destra per trovare altre sfere.

Trova la palla mancante 1

Vai a destra oa nord del puzzle, sali le scale. In cima alle scale vedrai una scatola quadrata di metallo dorato, prendi la scatola e posizionala sull'interruttore a terra. Un campo di forza rosso cadrà proprio di fronte a te. Entra e c'è un'altra scatola di metallo, prendila. Devi lanciare la scatola di metallo nel buco nel muro a sinistra, ad eccezione delle bandiere blu. Vai in un'altra stanza attraverso la nicchia sulla destra e lì troverai la prossima palla. Prendi la sfera e torna al puzzle. Metti la palla nel posto giusto e trova l'ultima palla mancante.

Trova la palla mancante 2

Questa volta vai a sinistra del puzzle su per le scale. Dovrai combattere e sconfiggere alcuni nemici. Una volta che ti sarai preso cura dei nemici, noterai due interruttori: uno ha un vantaggio e l'altro ha un'incudine. Ci sono anche due scatole di metallo: una con un orso e l'altra con un occhio. Posiziona la scatola dell'orso sull'interruttore dell'incudine e lo spioncino sull'interruttore delle funzioni. Ancora una volta, un campo di forza rosso cadrà all'ingresso e potrai ottenere la quinta sfera.

Prendi la sfera e torna al puzzle. Posiziona la sfera nel punto corretto e la Constellation Challenge sarà risolta. La lira si aprirà e riceverai il Canto delle Sirene. Una volta risolto il puzzle, raccoglieremo alcune granate e Dread Wings e poi continueremo la ricerca. Tornate al punto in cui avete trovato la seconda sfera mancante e salite le scale. Troverai nemici, combatterli e raccogliere granate dai cestini vicino alla statua. Da Siren's Song dirigiti a ovest e vedrai due arpie rosse nel cielo sopra la piattaforma. Uccidili e apri il forziere per trovare le Ali del Terrore.

Ritorno all'isola dei Ciclopi

Spostati a ovest dall'Epic Chest e dirigiti verso la torre dove hai trovato la Sword of Envy. Scendi al piano di sotto dove hai trovato la spada. Ci sono dei frammenti gialli di adamantine in questa posizione, raccoglili e ora passeremo alla Myth Challenge Odysseus dalla mappa.

C'è una rovina dorata nell'angolo sud-ovest della spiaggia, vai lì e sali al secondo piano per trovare le granate. Cerca nel terreno un arco e un disco di frecce, stai sul disco. Ora guarda a nord e dovresti sparare alla Freccia di Apollo attraverso i 15 anelli del manico dell'ascia.Puoi dirigere la freccia come un drone per passare attraverso ogni anello sulla testa dell'ascia d'oro. Completa il compito e alla fine il braciere si accenderà. E il petto si aprirà.

Ora segui il percorso delle frecce e sconfiggi i nemici che ti vengono incontro. Avvicinati al forziere che le frecce hanno aperto prima e troverai un'Infestazione. Questo è un arco con il 22,5% di danni da colpi caricati. Sali sulla collina lungo il sentiero e incontrerai il Calderone di Circe. Sulla mappa di gioco, sembra una vile pozione viola. Con l'aiuto del Calderone, puoi trasformare gli oggetti che hai raccolto durante la missione in pozioni. Puoi anche scambiare l'ambra dorata che hai raccolto con gli aggiornamenti delle pozioni. Ecco le pozioni che puoi preparare.

• Pozione d'Attacco - Hai bisogno di 6 Fichi dell'Olimpo per fare una pozione. L'effetto è che aumenta l'attacco del 40% per 90 secondi e ripristina anche il 5% della salute al momento del colpo.
  • Pozione di protezione - Hai bisogno di 6 nettare di fiori per fare una pozione. L'effetto è che aumenta la difesa del 40% per 90 secondi e infligge anche 200 danni ai nemici attaccanti.
  • Pozione della salute - Hai bisogno di 5 granate per creare una pozione della salute. L'effetto è che ripristina 6 blocchi di salute.
  • Stamina Potion - Hai bisogno di 5 funghi blu per fare una pozione. L'effetto è che ripristina 3 pezzi di resistenza.

Dopo aver finito con il calderone, prosegui lungo il sentiero. Salta gli ostacoli e usa la corrente ascensionale per planare. Troverai funghi blu lungo la strada, raccoglili quando li vedi. Girovagando per l'isola, incontrerai una cascata e un ramo di radice accanto ad essa. Guarda dietro la cascata per trovare una grotta dove puoi raccogliere frammenti di Adamantino viola.

Non abbiamo ancora finito di raccogliere oggetti che possono poi essere utilizzati per miglioramenti. Dalla grotta, dirigiti a sud. Raccogli e segui i Blue Mushrooms su per la scogliera fino alle gigantesche piattaforme di funghi. Continua a muoverti nella direzione indicata finché non ti imbatti in una statua seduta di un uomo di metallo con granate su entrambi i palmi. Raccogli la risorsa e torna al Calderone di Circe.

Una volta a Talos, dirigiti a nord-ovest e segui il ramo della radice e il sentiero segnato con funghi blu. Se prosegui lungo il sentiero, aggirerai il resto dell'isola e salirai in cima. Seguendo il sentiero segnato dai funghi blu, avrai molti funghi ed eviterai di usare pozioni di resistenza. Segui il sentiero e raggiungi il punto più alto dell'isola dove vedrai due alberi. Uno di loro ha l'ambrosia.

Libera Polifemo dalla maledizione di Circe

Da qui devi andare al punto di partenza dell'intera ricerca, il luogo in cui è congelato il Ciclope Polifemo. Quando raggiungi il punto, il gioco interromperà il filmato. Subito dopo il filmato, c'è un boss. Ecco alcuni suggerimenti su come sconfiggere Polifemo l'Infuriato.

Come sconfiggere Polifemo l'Infuriato in Immortals Fenyx Rising

Tutti gli equipaggiamenti e le pozioni che hai raccolto finora ti torneranno utili. Ecco come puoi sconfiggere Polyphemus the Enraged e completare la missione Secret of the Cyclops. L'arma principale che devi usare per il combattimento è la Sword of Envy and Vil che abbiamo raccolto in precedenza. Quando inizi un combattimento, lancia gli oggetti che trovi in ​​giro come pezzi di pilastri, rocce, ecc. Poiché possono fare più danni di Vil e Spada.

L'attacco principale di Polifemo è un'altalena. Il primo e il secondo colpo sono normali e possono essere bloccati, ma il terzo attacco con un colore rosso distinto non può essere bloccato e infligge molti danni. Devi schivare il terzo attacco e usare il tempo per sferrare alcuni attacchi tuoi.

La Sword of Envy infligge più danni se usata come combo di attacco aereo, quindi salta il più in alto possibile mentre colpisci Polyphemus con la spada. La strategia principale che dovresti usare quando combatti Polifemo è stare dietro di lui, schivare il suo terzo colpo e usare il tempo dopo il terzo colpo per attaccarlo.

Questo è tutto ciò che abbiamo in questa guida. Se hai qualcosa da aggiungere, lascia un commento qui sotto.